<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/plusone.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d801866709712279592\x26blogName\x3dAssociazione+Fotografica+Fornacette\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dSILVER\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttp://associazionefotograficafornacette.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://associazionefotograficafornacette.blogspot.com/\x26vt\x3d-4348974619585026853', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

Associazione Fotografica Fornacette


8° CONVEGNO UIF REGIONE TOSCANA (vedi programma )



Cari amici, una manifestazione questa, organizzata dalla nostra Associazione Fotografica Fornacette ( affiliata alla UIF, Unione Italiana Fotoamatori ) e che si fregia del Patrocinio del nostro Comune e di quello della Provincia di Pisa, si svolgerà a Calcinaia, in Sala Don A.Orsini, il prossimo 21 Ottobre.
Questa importante manifestazione fotografica regionale annuale, giunta al suo ottavo appuntamento, tocca per la prima volta il nostro Comune dopo essere stata ospitata, nelle passate edizioni, da città quali Firenze, Prato, Pimbino, S. Vincenzo.
Sicuramente questo avvenimento premia la nostra Associazione Fotografica per tutto il lavoro che in questi anni, in umiltà, con costanza e professionalità, ha sempre cercato di portare avanti, a livello nazionale, grazie anche al sostegno dell ´ Amministrazione Comunale di Calcinaia, per la fotografia e soprattutto per fare " cultura " per tutti.
L ´ avallo avuto in sede regionale circa la candidatura da noi avanzata per l ´ organizzazione del Convegno 2007 a Calcinaia, nonché la presenza annunciata delle più alte cariche della UIFa livello nazionale, stanno sicuramente a dimostrare di quanta attenzione e simpatia godano, nei confronti degli Organi UIF, la nostra Associazione e la nostra Amministrazione Comunale.
Pertanto, l ´ 8° Convegno Regionale Toscano, deve essere inteso per tutti noi, e per Calcinaia, motivo di grande orgoglio e soddisfazione.
Avremo la presenza di Segretari, Delegati e semplici Soci, anche di loro familiari, da tutte le province toscane, oltre all ´ annunciata presenza di amici fotoamatori provenienti dal Lazio e dal Veneto.
Per la UIF, ci onoreranno della loro presenza: da Palermo, il Presidente Nazionale, da S.Vincenzo il Vice Presidente Nazionale e da Reggio Calabria il Segretario Nazionale.
Durante la mattinata in Sala Don A.Orsini, dopo aver provveduto all ´ elezione del Segretario Regionale UIF Toscana, avremo modo di assistere ad una mezz ´ ora di proiezione digitale di foto realizzate dai ragazzi del Gruppo Fotografico dell ´ Istituto Superiore XXV Aprile di Pontedera curato dal ns. Prof. Luigi Cioni ed un ´ altra dal " PhotodigitalGrosseto " . Successivamente, dopo il pranzo, che avverrà al ristorante " CIGNO NERO " ( che si trova appena sotto Montecchio ), avremo modo di scattare qualche foto con due simpatiche ragazze, fino alla chiusura della giornata.
Insomma, se anche la stagione ci darà una mano, il prossimo 21 Ottobre sarà una bellissima giornata da passare tutti insieme all ´ insegna della fotografia e della buona tavola.
Poiché la giornata è aperta a tutti e non solo agli appartenenti alla UIF, vedete di partecipare numerosi !
Sarà per tutti quanti l ´ occasione per trascorrere nel migliore dei modi ed in allegria una giornata molto importante per la nostra Associazione fotografica e per l ´ intera Comunità di Calcinaia.

Ovviamente, mentre ai lavori della mattina può partecipare senza alcun problema chi vuole, per ovvi motivi organizzativi, sia al pranzo che alla sessione fotografica, non si potrà partecipare se non prenotando con almeno tre o quattro giorni di anticipo.

La prenotazione dovrà essere effettuata presso la Segreteria Provinciale UIF,
c/o Paolo Ferretti 0587/420509 - 333 4822677

N. B. : Oltretutto, merita ricordare che il 21 ottobre p.v., a Calcinaia avremo due importanti
appuntamenti:
- " IL MERCATINO DELLA TORRE DEGLI UPEZZINGHI " : Arti,mestieri, collezionismo ed antiquariato, nel corso Vittorio Emanuele ( per l ´ occasione saranno anche aperti tutti i negozi del centro ).
- Un ´ interessantissima mostra di scultura di Massimiliano Brogi presso la Torre degli Upezzinghi, evento inserito nella VI edizione di " VICO VITRI ARTE . "

Pertanto, i familiari ed accompagnatori dei fotoamatori partecipanti al Convegno che non sono interessati a scattare nel pomeriggio foto alle modelle presso il ristorante " CIGNO NERO " , potranno approfittare di queste ghiotte occasioni per impegnare piacevolmente il loro tempo fino al termine della giornata congressuale. Ovviamente, potranno comunque approfittare anche tutti gli altri congressisti prima di rientrare alle loro abitazioni.

Etichette:

 

inviato da Leonardo Anceschi il giovedì 11 ottobre 2007 @ 16:47 Scrivi un commento.